Open day - Scuola Secondaria I grado

OPEN DAY 15.01.2021 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DON LUIGI STURZO

Per soddisfare le ulteriori richieste pervenute, per ricevere le opportune informazioni in merito all'offerta formativa della scuola secondaria di I grado, la scuola sta organizzando un'altra videoconferenza in data 15.01.2021 alle ore 17.30, utilizzando la Piattaforma Google Meet.
Per partecipare occorre compilare il modulo al seguente link:
Successivamente, coloro che avranno compilato il modulo, riceveranno l'invito che consentirà l'accesso alla videoconferenza.

Tour virtuale

La situazione contingente non consente di svolgere quest’anno gli Open Day come siamo soliti fare: con accoglienza, entusiasmo, empatia!

In questo breve video abbiamo racchiuso lo spirito della nostra scuola e ciò che da sempre la contraddistingue: l’attenzione allo studente e alla sua crescita personale nella sua globalità, che per noi è il punto di partenza della nostra didattica.
La multidisciplinarietà declinata nei progetti curricolari ed extracurricolari, l’attenzione allo studio delle lingue e in particolare modo dell’inglese con la Certificazione Cambridge, l’acquisizione delle competenze di base, la sperimentazione delle CLASSI DIGITALI, la cura nel percorso di Orientamento, concorrono a rendere d’eccezione l’offerta formativa della Scuola secondaria Don Sturzo.
Vi aspettiamo “online” e virtualmente per illustrare la nostra offerta formativa con video, presentazioni e brochure che potrete visionare su questa pagina Facebook e sul sito istituzionale donboscogrottaglie.edu.it e da settembre.... nella sede UFFICIALE di Via Don Luigi Sturzo!

Ultima revisione il 24-03-2021