Plesso Giovanni Paolo II

Plesso di Scuola Primaria

Descrizione

Il Plesso, di Scuola Primaria, "Giovanni Paolo II" si trova nella periferia Sud del paese, all'interno del Campus Savarra con ingresso da Viale Dello Sport.

Circondato da un vasto parco rappresenta la soluzione ideale per permettere alle scolaresche, nelle giornate di sole, passeggiate all'aria aperta e, dunque, un diretto contatto con la natura.

Situato su due piani il plesso conta 18 aule, 1 anfiteatro, 2 spaziosi androni e 1 palestra.

Conta, attualmente, 18 classi (5 delle quali seguono il metodo innovativo della Scuola Senza Zaino https://www.scuolasenzazaino.org/).

Plesso Giovanni Paolo II

Modalità di accesso

Il plesso è collocato all'interno del Campus Savarra nel quale si accede esclusivamente a piedi.

Eventuali e straordinari accessi con auto, devono essere assolutamente autorizzati.

L'accesso al plesso è riservato, oltre che al personale scolastico, ad alunni, e relativi genitori, ed eventuali persone preventivamente autorizzate.

Tag pagina: Alunni Didattica Istituto Scuola primaria Sedi Servizi